Erba sintetica

Erba Sintetica

Considerato che la vita è sempre più frenetica e si ha sempre meno tempo a disposizione, oggi molti spazi possono essere realizzati con prati in erba sintetica eliminando i costi di manutenzione. Installando erba sintetica di qualità si risparmia dal 50% al 70% rispetto a un prato naturale costantemente tagliato, annaffiato, arieggiato e trattato, eliminando quindi l’ordinaria manutenzione e guadagnando del tempo prezioso per potersi finalmente rilassare e sfruttare a pieno il giardino. I nostri prati in erba sintetica sono atossici e sicuri per i tuoi bambini. Disponiamo di più di 10 tipologie di erba sintetica, alcune particolarmente indicate per gli amici a quattro zampe, più massicce, resistenti e durature, sicure per gli animali e facili da pulire.

Alta Qualità

Per qualsiasi acquisto si ha l’abitudine di chiedere in anteprima il prezzo. Quest’ansia ci attanaglia sempre più, facendoci trascurare altre considerazioni importanti per l’acquisto di un prodotto di qualità e che possa durare nel tempo. Capita spesso di spendere poco e dover comprare un nuovo articolo in breve tempo, a causa della scarsa qualità dei prodotti. Sappiamo bene che laqualità al miglior prezzo esiste ma di certo non può essere economica; si deve quindi acquistare con attenzione, soprattutto se si tratta di un prodotto da esterno che è sempre esposto alle intemperie. Desideriamo pertanto guidarvi ad una scelta ponderata da importanti prerogative che fanno del nostro prodotto un articolo qualitativamente sicuro e affidabile.

Guida all'acquisto

Affidabilità del produttore: il quale rilascia una scheda tecnica degli articoli dove si possono notare punti al metro quadro, gauge, peso al metro quadro, ecc… Garanzia: visto che questi prodotti sono soggetti a sollecitazioni e stressati da fattori meteorologici, è importante conoscere la vera garanzia dei prati proposti. Produzione: per un ottimo acquisto orientarsi su prodotti proveniente dai paesi del Nord europa, possiamo definirli come i migliori produttori riguardo l’erba sintetica, senza alcun dubbio. Certificazioni: il prato sintetico dev’essere atossico, resistente ai raggi UV, resistente al cloro, alla salsedine, alle muffe. Aspetto estetico: tanto da far sorgere dubbi sulla sua origine ad un primo impatto visivo e da meravigliare per la somiglianza con l’erba naturale.

Servizio di fornitura e posa

Progettiamo e realizziamo giardini in erba sintetica, oltre ad aiuole, aree verdi in genere, bordi piscina, attici, terrazze, esposizioni, fiere, pareti (verde verticale), campeggi, ecc… Offriamo il servizio di fornitura e posa nel Nord e Centro Italia, collaboriamo con altri professionisti in quasi tutto il resto d’Italia. Il nostro team è completamente dedito alla soddisfazione delle necessità del cliente, saremo lieti di avere la possibilità di guadagnare la tua fiducia e di fornirti il miglior prodotto del settore, a prezzi estremamente competitivi, posato a regola d’arte.
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this