Giardino in erba sintetica

La bellezza estetica di un giardino in erba sintetica è oggettiva, non conosce tempo né stagione, è perfetta sia d’inverno che d’estate, dopo una lunga giornata di sole d’agosto e dopo una pioggia torrenziale di dicembre. Nessuna macchia d’erba bruciata, nessuna pianta di altro genere che cresce e che bisogna eliminare, nessun difetto all’occhio.

VANTAGGI DELL’ERBA SINTETICA

  • Con l’erba artificiale non si forma fango dopo un’acquazzone e l’asciugatura è semplice e veloce.
  • Risparmio del vostro tempo, del vostro denaro e anche dell’acqua: l’erba sintetica infatti non ha bisogno di tagli periodici, di irrigazione continua, di concimazione e di risemina periodica.
  • Versatilità di installazione, anche in luoghi impervi o scoscesi.
  • Ideale anche in presenza di bambini e di animali

Giardino in erba sintetica

SVANTAGGI DELL’ERBA SINTETICA

Gli svantaggi dell’erba sintetica dipendono, in larga misura, dalla qualità della stessa. La scoloritura, ad esempio, per eccessiva esposizione al sole, può essere prerogativa dei prati in erba sintetica di scarsa qualità, economici e non adeguatamente trattati.

ERBA SINTETICA UGUALE AL PRATO NATURALE

Tutti i nostri modelli di prato in erba sintetica sono stati studiati per essere in tutte le sue caratteristiche identici al giardino naturale a cui siamo abituati: ogni filo d’erba è posizionato in modo tale da riprodurre la texture ed il manto di un giardino naturale e il colore utilizzato permette al vostro giardino di sembrare realistico al 100%.

Se la posa del giardino sintetico è stata effettuata a regola d’arte da professionisti non avrai inoltre ristagni d’acqua o fastidiose e inestetiche pozze d’acqua nel tuo giardino anche in caso di forti piogge. Il nostro team dispone di tutte le attrezzature necessarie per il consolidamento e la sistemazione del terreno e alla fine dei lavori il vostro giardino sarà molto più bello e in ordine.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this